Giba

GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA BARI E BAT

Il nostro movimento nasce nell'ambito del sistema associativo di Confindustria e raggruppa una serie di persone e professionalità di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, che hanno un ruolo rilevante e di responsabilità nelle aziende gestite o rappresentate, iscritte alla relativa Associazione territoriale di competenza.

I Giovani Imprenditori associati sono oltre 12.000, presenti e organizzati, a livello territoriale, in 105 Gruppi Provinciali e in 20 Comitati Regionali.

A Bari, il gruppo Giovani nasce nel 1959 e si distingue da anni per le iniziative che continua ad attivare, promuovendo la cultura d'impresa nel Mezzogiorno e favorendo un dibattito positivo tra gli attori coinvolti nell'economia locale.


L'intenzione è quella di operare in modo quanto più possibile plurale, di creare una formazione animata da persone, energie e competenze diverse, concentrate però verso obiettivi comuni.
Le finalità che perseguiamo sono:

  •     approfondire la conoscenza degli aspetti economici, sociali, politici ed aziendali per favorire la nostra crescita professionale;
  •     accrescere la coscienza della validità della libera iniziativa;
  •     sviluppare nei Giovani Imprenditori lo spirito associativo e la partecipazione alle attività;
  •     favorire l'Internazionalizzazione dell'impresa nell'ottica che la conoscenza dei mercati esteri sia un'interessante opportunità di scambio.

Il Gruppo dei Giovani Imprenditori si propone, dunque, come laboratorio di idee e strategie per una Associazione più rinnovata e più incisiva.

Contatti

Indirizzo: Via Amendola, 172/5 Bari
EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono: 0805467711 Fax: 0805467788 Sito:  http://www.giba.net